Investita da pirata della strada, è in ospedale - Tuttoggi.info

Investita da pirata della strada, è in ospedale

Massimo Sbardella

Investita da pirata della strada, è in ospedale

Dom, 23/11/2025 - 23:06

Condividi su:


Una donna è stata investita da un’auto pirata, con la persona al volante che non si è fermata a prestarle soccorso ed è scappata.

L’incidente si è verificato nella giornata di domenica sulla strada principale di Ramazzano. La donna stava tornando a piedi a casa quando, in prossimità dell’inizio del marciapiede che costeggia il campo sportivo, è stata investita da un’auto condotta da una persona che non si è fermata.

L’impatto è stato particolarmente violento e la donna è stata scaraventata in un dirupo. L’ha trovata un ciclista, priva di sensi. E’ stato il ciclista a chiamare il personale sanitario del 118, che ha trasferito la donna al pronto soccorso. Ha riportato diversi traumi, tra cui fratture ad una caviglia e ad una spalla. Le sono stati applicati punti di sutura in testa. I medici stanno effettuando tutti gli accertamenti per scongiurare altre complicazioni.

A denunciare sui social il grave episodio sono i figli, che si appellano a chi possa avere informazioni utili per risalire alla persona che era alla guida dell’auto pirata. Le forze dell’ordine hanno acquisito alcune immagini che potrebbero risultare utili alle indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!