Una donna è stata investita da un’auto pirata, con la persona al volante che non si è fermata a prestarle soccorso ed è scappata.
L’incidente si è verificato nella giornata di domenica sulla strada principale di Ramazzano. La donna stava tornando a piedi a casa quando, in prossimità dell’inizio del marciapiede che costeggia il campo sportivo, è stata investita da un’auto condotta da una persona che non si è fermata.
L’impatto è stato particolarmente violento e la donna è stata scaraventata in un dirupo. L’ha trovata un ciclista, priva di sensi. E’ stato il ciclista a chiamare il personale sanitario del 118, che ha trasferito la donna al pronto soccorso. Ha riportato diversi traumi, tra cui fratture ad una caviglia e ad una spalla. Le sono stati applicati punti di sutura in testa. I medici stanno effettuando tutti gli accertamenti per scongiurare altre complicazioni.
A denunciare sui social il grave episodio sono i figli, che si appellano a chi possa avere informazioni utili per risalire alla persona che era alla guida dell’auto pirata. Le forze dell’ordine hanno acquisito alcune immagini che potrebbero risultare utili alle indagini.