Investe grosso animale selvatico, paura per una 21enne rimasta ferita sulla E45 - Tuttoggi.info

Investe grosso animale selvatico, paura per una 21enne rimasta ferita sulla E45

Davide Baccarini

Investe grosso animale selvatico, paura per una 21enne rimasta ferita sulla E45

Ven, 28/04/2023 - 14:55

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Selci-Lama, la ragazza è stata affidata alle cure del 118

Paura ieri sera (giovedì 27 aprile) sulla E45 – all’altezza dello svincolo Selci-Lama – per una 21enne che ha impattato contro un grosso animale selvatico, rimanendo poi con l’auto in panne sulla carreggiata.

La giovane, rimasta ferita all’interno della vettura in mezzo alla strada, è stata subito notata da alcuni automobilisti che, preoccupati per l’incolumità della conducente e per la sicurezza degli altri utenti in transito, hanno allertato Polizia e 118. L’animale, invece, non è stato identificato perché è riuscito a fuggire dopo lo scontro (dai notevoli danni alla vettura potrebbe anche trattarsi di un cinghiale).

Giunti sul posto gli agenti hanno segnalato il veicolo e rallentato il traffico in sicurezza, poi hanno rassicurato la giovane conducente ancora visibilmente scossa dall’accaduto e con lesioni causate dall’incidente (per fortuna non gravi).

Dopo aver affidato la 21enne alle cure dei sanitari, la Polizia ha provveduto a chiamare il soccorso stradale per la rimozione della macchina incidentata. Al termine della disavventura, la ragazza ha anche ringraziato i due agenti intervenuti per la grande professionalità e sensibilità dimostrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!