Interdittiva antimafia per un'attività commerciale della città

Interdittiva antimafia per un’attività commerciale della città

Redazione

Interdittiva antimafia per un’attività commerciale della città

Mer, 08/02/2023 - 11:56

Condividi su:


Massimo riserbo da parte degli inquirenti e delle istituzioni

Interdittiva antimafia per un’attività commerciale della città di Foligno. La notifica del provvedimento del prefetto Armando Gradone (nella foto) è arrivata all’attività e al Comune di Foligno, attraverso l’ufficio commercio. Tutto appare coperto da riserbo massimo, com’è naturale che sia, da parte delle forze dell’ordine e da parte delle istituzioni.

Il precedente

La notifica dell’attività antimafia è avvenuta in base al decreto legislativo 159 del 6 settembre 2011. Di interdittiva antimafia si era parlato, a Foligno, nel 2017, quando un provvedimento simile aveva raggiunto la squadra di calcio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!