Insegnante soccorsa e portata in ospedale, prognosi di 30 giorni. Carabinieri stringono il cerchio sull'autore della violenta aggressione
Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri sulla brutale aggressione subita da una insegnante mentre faceva jogging. L’episodio è avvenuto a Guardea domenica mattina: la donna stava facendo attività fisica lungo una stradina di campagna quando all’improvviso le si è avvicinato un uomo che avrebbe iniziato a minacciarla di morte ed aggredirla violentemente.
In particolare le avrebbe anche stretto le mani attorno al collo, oltre a colpirla al viso. Per evitare che chiamasse aiuto l’uomo le avrebbe preso il cellulare gettandolo via. L’insegnante è riuscita comunque a chiedere aiuto a dei passanti, mentre l’aggressore è scappato. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata all’ospedale di Orvieto. Numerose e serie le lesioni riportate: la prognosi è di 30 giorni. Ed oltre alle ferite, ovviamente è stato enorme lo shock per la 47enne.
Ad indagare sull’episodio sono i carabinieri, che stanno stringendo il cerchio attorno all’aggressore. Massimo il riserbo, ma l’episodio potrebbe essere legato all’attività di insegnante della donna.