Iniziata l'avventura sull'Isola dei famosi per Blind e gli altri profughi | La sorpresa Cecilia

Iniziata l’avventura sull’Isola dei famosi per Blind e gli altri profughi | La sorpresa Cecilia

Redazione

Iniziata l’avventura sull’Isola dei famosi per Blind e gli altri profughi | La sorpresa Cecilia

Lun, 21/03/2022 - 21:28

Condividi su:


Le anticipazioni sulla prima puntata del programma condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5

Iniziata l’avventura sull’Isola dei famosi per Blind e gli altri naufraghi. La prima puntata in onda lunedì 21 marzo alle 21.45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Alla conduzione ancora Ilary Blasi, con Alvin inviato in Honduras. Gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

L’Isola dei famosi in tv

L’Isola dei famosi andrà in onda in prima serata il lunedì e il giovedì. Dal lunedì al venerdì, dalle 16.40, sempre su Canale 5, lo spazio per il surviving game.

Su Mediaset Extra le avventure dei naufraghi saranno trasmesse dal lunedì al venerdì alle 12, alle 16.30 e alle 20.30. domenica alle 6.

La puntata del lunedì precedente andrà in onda il lunedì alle 15.15 e alle 21.15 la replica del giovedì.

L’Isola è anche su La5 alle 00.40 dal lunedì al venerdì.

La sorpresa Cecilia Rodriguez

La sorpresa della prima puntata è la presenza come ospite in studio di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Tra i concorrenti ci sono infatti il papà Gustavo e il fratello Jeremias.

Il cast

Quest’anno in gara anche cinque coppie di naufraghi:  Edoardo Guendalina Tavassi, che parteciperanno come fratello e sorella; Lory del Santo e Marco Cucolo in qualità di fidanzati; Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, dopo varie esperienze nei reality, parteciperà al fianco del padre Gustavo; i colleghi Nick Luciani e Silvano Michetti; nonché i Cugini di Campagna; Carmen di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni; il duo sportivo Laura Maddaloni e il campione di boxe Clemente Russo.

Questi invece i vip che partecipano da soli: Antonio Zequila, che torna all’Isola dopo l’edizione del 2005; l’attore romano Nicolas Vaporidis; l’ex pilota di moto Marco Melandri; il rapper perugino Blind, terzo classificato a X Factor 2020.

Pronti a sbarcare in Honduras Roger Balduino, modello e imprenditore; l’ex Miss Argentina Estefania Bernal; l’affascinante Jovana Djordjevic; la simpatia di Floriana Secondi; l’ex pornostar Ilona StallerRoberta Morise, che ha all’attivo diverse comparsate tv.

Montepremi da 100mila euro

In palio per chi riuscirà a resistere sull’Isola ci sono 100mila euro in gettoni d’oro. La metà andranno in beneficenza ad un ente beneficio indicato dallo stesso vincitore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!