Incubo in vacanza, giovane ternano picchiato fuori da discoteca a Gallipoli - Tuttoggi.info

Incubo in vacanza, giovane ternano picchiato fuori da discoteca a Gallipoli

Redazione

Incubo in vacanza, giovane ternano picchiato fuori da discoteca a Gallipoli

Ven, 05/08/2022 - 09:11

Condividi su:


Incubo in vacanza a Gallipoli, giovane di Terni pestato fuori dalla discoteca. L'ambulanza non arriva, si indaga per omissione di soccorso

Frattura del setto nasale e 30 giorni di prognosi, è quanto certificato dall’ospedale di Terni ad un ragazzo di 19 anni, vittima di un pestaggio fuori da una discoteca di Gallipoli. A riportare il fatto, accaduto lo scorso weekend è “Il Messaggero”. Il giovane era in vacanza con degli amici a Gallipoli con un gruppo di amici per festeggiare la maturità e si trovava fuori dalla discoteca in compagnia degli amici e due ragazze, sue coetanee.

Incubo in vacanza, aggressione e mancato soccorso

Improvvisamente, per motivi al vaglio degli agenti della Polizia di Stato, il giovane sarebbe stato aggredito con un pugno diretto al volto e calci. Gli amici hanno subito cercato di allertare i soccorsi ma, secondo quanto riferito dai ragazzi, l’ambulanza sarebbe stata negata. Anche per questo è stata sporta denuncia alla Questura, oltre a quella contro l’aggressore; spetterà ora agli investigatori ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e capire se ci sia stata anche una omissione di soccorso nei confronti della vittima del pestaggio. Il giovane ternano è stato dunque costretto a tornare a casa in treno e ricorrere alle cure dell’ospedale di Santa Maria di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!