INCIDENTE SULLA FLAMINIA: VIOLENTO IMPATTO TRA UNA MOTOCICLETTA E UNA MACCHINA - Tuttoggi.info

INCIDENTE SULLA FLAMINIA: VIOLENTO IMPATTO TRA UNA MOTOCICLETTA E UNA MACCHINA

Redazione

INCIDENTE SULLA FLAMINIA: VIOLENTO IMPATTO TRA UNA MOTOCICLETTA E UNA MACCHINA

Sab, 26/09/2009 - 18:47

Condividi su:


Fortunatamente niente di grave per il motociclista, S.A. di 18 anni, residente a Trevi. Il giovane in seguito all'incidente ha riportato un trauma cranico minore e un trauma agli arti inferiori. Solo tanta paura dunque per il ragazzo, mentre dall'incidente è uscito completamente illeso il conducente dell'autovettura.

(Aggiornamento ore 19.38)

————————————

Tanta paura lungo la statale Flaminia per l'ennesimo incidente, che ha visto coinvolte, ancora una volta, un'autovettura e una motocicletta. Il violento impatto, le cui cause sono al vaglio dei Carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno, è avvenuto intorno alle 18 all'altezza di Pietrarossa, in prossimità di Trevi.

Immediato l'intervento dei sanitari, recatesi sul posto con un codice rosso. Al momento però, non sono state rese note le condizioni dell'uomo soccorso dal 118.

Più tardi gli eventuali aggiornamenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!