Incidente sul raccordo Terni - Orte, traffico paralizzato - Tuttoggi

Incidente sul raccordo Terni – Orte, traffico paralizzato

Sara Fratepietro

Incidente sul raccordo Terni – Orte, traffico paralizzato

Ven, 07/05/2021 - 17:03

Condividi su:


Incidente lungo la statale "Umbro Laziale" tra Montoro e Narni tra due veicoli nel tratto in cui sono in corso i lavori da parte di Anas

Incidente stradale lungo il raccordo Terni – Orte venerdì pomeriggio (7 maggio), con il traffico paralizzato in entrambe le direzioni. Il sinistro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto nel tratto della strada statale 675 “Umbro Laziale” dove sono in corso dei lavori, tra gli svincoli di Montoro e Narni.

I mezzi si sono scontrati proprio nel punto in cui si viaggia su una unica carreggiata a doppio senso per via degli interventi di Anas.

Sul posto forze dell’ordine, 118 e personale di Anas. Intorno alle 17 il traffico ha ripreso a scorrere ma sono presenti comunque forti rallentamenti.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!