Incidente con la stufa, deceduto 60enne tifernate ricoverato a Roma da un mese e mezzo - Tuttoggi.info

Incidente con la stufa, deceduto 60enne tifernate ricoverato a Roma da un mese e mezzo

Redazione

Incidente con la stufa, deceduto 60enne tifernate ricoverato a Roma da un mese e mezzo

Mar, 17/05/2022 - 13:47

Condividi su:


L'uomo era stato investito da un ritorno di fiamma nella propria attività a Cerbara, riportando ustioni in quasi tutto il corpo

Non ce l’ha fatta il commerciante tifernate 60enne rimasto gravemente ferito, agli inizi di aprile, durante la manutenzione di una stufa nella sua attività di Cerbara (Città di Castello).

Sarebbe stato un violento ritorno di fiamma (probabilmente causato dall’uso di alcol) a investirlo e a provocargli diverse ustioni su quasi tutto il corpo. I sanitari intervenuti sul posto avevano subito deciso di trasferirlo d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma.

L’uomo – dopo oltre un mese di ricovero in prognosi riservata proprio nella struttura della Capitale, dov’era stato anche sottoposto ad alcuni interventi – alla fine è deceduto per un’altra complicanza, nonostante da tempo le sue condizioni fossero sempre stabili.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!