Coinvolto in incidente, scappa: pensionato rintracciato e denunciato

Coinvolto in incidente, scappa: pensionato rintracciato e denunciato

Redazione

Coinvolto in incidente, scappa: pensionato rintracciato e denunciato

Mar, 09/03/2021 - 15:40

Condividi su:


Nell'incidente a Cascia erano rimasti feriti due uomini residenti in provincia di Terni ma l'uomo alla guida dell'altra auto non si era fermato

Coinvolto in un incidente stradale, è scappato senza prestare soccorso agli occupanti dell’altro veicolo, rimasti feriti. È stato però rintracciato e denunciato: si tratta di un pensionato di Cascia.

A fine gennaio, infatti, si era verificato lo scontro tra due auto lungo la strada regionale 320 di Cascia. Sul posto erano intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Norcia, ma uno dei due veicoli si era già allontanato dal luogo dell’incidente. A bordo dell’altra auto, invece, c’erano due uomini – residenti in provincia di Terni – rimasti feriti fortunatamente in modo non grave.

I militari dell’Arma hanno quindi avviato le indagini per individuare gli occupanti dell’altro veicolo. Che, non avendo riportato grossi danni, era riuscito a rimettersi in marcia ed allontanarsi, senza appunto che il conducente si fosse sincerato delle condizioni degli occupanti dell’altra auto. Questi ultimi, tra l’altro, si erano successivamente recati all’ospedale di Amelia dove gli sono stati refertati alcuni giorni di prognosi.

Il pensionato casciano, quindi, una volta individuato, è stato denunciato dai carabinieri. Le ipotesi di reato sono al vaglio della procura della Repubblica di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!