Incidente lungo la SS Flaminia, all’interno della galleria Colle del Prete a Nocera Umbra. La strada è provvisoriamente chiusa: il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Per i veicoli in direzione Foligno l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Gaifana (km 178) mentre il traffico in direzione Fano è deviato allo svincolo di Nocera Umbra (km 170,900).
Tre auto coinvolte
L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali si è ribaltato. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Il bilancio dell’incidente
Quattro feriti sono stati trasportati dagli operatori del 118 all’ospedale di Foligno. Due codici gialli e due codici verdi. Si sta intervenendo presso l’ospedale folignate su un giovane di 36 anni che ha riportato un politrauma con sospetta lesione all’addome. Gli altri occupanti dei veicoli hanno 46,48 e 49 anni sono tutti i residenti in provincia di Perugia. Le loro condizioni non sono particolarmente preoccupanti.