Incidente mortale a caccia, Narni in lutto per Giovanni Stentella - Tuttoggi.info

Incidente mortale a caccia, Narni in lutto per Giovanni Stentella

Luca Biribanti

Incidente mortale a caccia, Narni in lutto per Giovanni Stentella

Mar, 31/01/2023 - 14:06

Condividi su:


Incidente mortale di caccia, Narni in lutto per la morte di Giovanni Stentella. Indagini dei Carabinieri, disposta autopsia

Narni in lutto per la drammatica morte di Giovanni Stentella, il 53enne di Narni, rimasto vittima di un incidente mortale durante una battuta di caccia al colombaccio nella mattinata di ieri, 30 gennaio, in località Pantano, comune di Pitigliano (Grosseto).

L’uomo, originario di Narni (provincia di Terni), aveva deciso di accompagnare un gruppo di amici per l’ultimo giorno di caccia al colombaccio, visto che non aveva rinnovato la licenza di caccia.


Segue gli amici a caccia nell’ultimo giorno venatorio, muore 53enne


Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sono i militari di Pitigliano a indagare sulla vicenda, da uno dei componenti del gruppo sarebbe partito accidentalmente un colpo di fucile che ha colpito in pieno torace Giovanni Stentella. Inutili i tentativi di rianimazione del personale del 118 immediatamente giunto sul posto, dopo l’allarme dato dagli amici.

Lutto per Giovanni Stentella, disposta autopsia

Giovanni Stentella, conosciuto come stimato professionista a Narni, era un uomo di valori, che ha sempre messo al primo posto la famiglia e il lavoro, tanto che non aveva rinnovato la licenza di caccia per avere più tempo da dedicare agli affetti nel fine settimana. “Un’altra tremenda notizia ha sconvolto la nostra comunità – commenta il sindaco di Narni, Lorenzo Lucarelli – Non ci sono parole. Un abbraccio alla famiglia di Giovanni”. Intanto l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per chiarire le circostanze del drammatica incidente mortale di caccia.


Incidenti di caccia,
i dati


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!