Incidente in viale Martiri della Resistenza, traffico in tilt - Tuttoggi

Incidente in viale Martiri della Resistenza, traffico in tilt

Sara Fratepietro

Incidente in viale Martiri della Resistenza, traffico in tilt

Gio, 01/04/2021 - 15:56

Condividi su:


Scontro tra due auto a Spoleto, sul posto polizia municipale, vigili del fuoco e 118. Disagi per la viabilità in attesa della rimozione dei mezzi

Traffico in tilt nel primo pomeriggio di giovedì 1 aprile in viale Martiri della Resistenza a Spoleto per un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 a poca distanza dall’incrocio con via Montepincio. Due le auto che si sono scontrate, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Spoleto e un’ambulanza del 118. Non sono al momento note le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Lunghe code si registrano sia lungo viale Martiri della Resistenza (dove il traffico viene regolamentato a senso unico alternato dai vigili urbani) sia nelle vie limitrofe come via dei Filosofi in attesa che i mezzi incidentati vengano rimossi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!