Incidente in autostrada tra pullman pieno di turisti e auto | Foto - Tuttoggi.info

Incidente in autostrada tra pullman pieno di turisti e auto | Foto

Sara Fratepietro

Incidente in autostrada tra pullman pieno di turisti e auto | Foto

Mar, 16/05/2023 - 12:24

Condividi su:


Incidente nel tratto umbro dell'autostrada, sul posto polizia stradale di Orvieto, vigili del fuoco ed ambulanza del 118

Paura nella mattinata di martedì lungo il tratto umbro dell’autostrada A1 per un incidente stradale che ha coinvolto un pullman ed un’auto, una Audi. Il sinistro è avvenuto nel tratto tra Orvieto e Fabro.

Nonostante la violenza degli urti tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti (il pullman era pieno di turisti) sono rimasti illesi. Nell’impatto, l’Audi è finita fuori strada, contro la recinzione laterale dell’autostrada che la divide dalla vegetazione, rimanendo distrutta. Sul posto la Polizia Stradale di Orvieto per gli accertamenti delle responsabilità e la messa in sicurezza della viabilità. Intervenuti anche i vigili del fuoco ed un’ambulanza del 118, ma, come detto, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!