Incidente di Torricella, dopo l'autopsia i funerali di Julio Cesar VIDEO

Incidente di Torricella, dopo l’autopsia i funerali di Julio Cesar VIDEO

Redazione

Incidente di Torricella, dopo l’autopsia i funerali di Julio Cesar VIDEO

Ven, 02/06/2023 - 10:54

Condividi su:


In tanti per l'addio al 28enne che era alla guida della Fiesta in cui sono morte anche le giovanissime Ana e Nika

Ancora lo strazio di una madre davanti a una bara. Di un fratello, degli amici, di una comunità che si interroga sull’ennesima vittima della strada. Perché in questi momenti, le verità che ancora devono essere accertate sulla dinamica dell’incidente avvenuto a Torricella, non contano.

La comunità ecuadoriana, insieme ai tanti amici perugini di Julio Cesar Vera Quinonez, si è ritrovata al Santuario di Madonna della Pietra per l’ultimo saluto al 28enne che era alla guida della Ford Fiesta uscita di strada nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi toccata con la Golf guidata da un 20enne. Su quella Fiesta, con Julio Cesar – che era al volante pur senza aver mai conseguito la patente – c’erano anche Nika (16 anni), Ana (15 anni), anche loro decedute e sepolte tra lo strazio di familiari e amici. E il fratello di Ana, di 22 anni, sbalzato dall’abitacolo che si è rovesciato nel terreno al di sotto dello svincolo di Torricella, ora ricoverato in coma all’ospedale di Perugia.

Julio Cesar

Per i funerali di Julio Cesar si è dovuto attendere il nulla-osta del magistrato che indaga per omicidio stradale. E che ha eseguito l’autopsia sul giovane deceduto, insieme all’esame tossicologico, cui è stato sottoposto anche il 20enne che era alla guida della Golf. Sul luogo dell’incidente, lungo il Raccordo in direzione sud, sono stati anche eseguiti i rilievi da parte dei tecnici incaricati dalla Procura.

“La nostra comunità è stata colpita nel modo più duro dalla piaga degli incidenti stradali” ha detto il sacerdote nell’omelia. Invitando, nel nome di Julio Cesar, a riflettere su una tragedia che scuote le coscienze e sul senso della vita.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!