Incidente con la motozappa, muore 76enne - Tuttoggi.info

Incidente con la motozappa, muore 76enne

Redazione

Incidente con la motozappa, muore 76enne

Gio, 20/07/2023 - 11:17

Condividi su:


Tragedia giovedì mattina, uomo muore mentre è intento in lavori agricoli con la motozappa

Un uomo di 76 anni è morto questa mattina in seguito ad un incidente agricolo. Secondo quanto si è appreso, stava utilizzando una motozappa in un terreno di sua proprietà quando è avvenuta la tragedia. I soccorsi si sono rivelati vani.

L’incidente agricolo è avvenuto a Lugnano in Teverina ed a perdere la vita è stato un uomo del posto. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del 76enne. Sul posto anche i vigili del fuoco di Amelia ed i carabinieri della locale Compagnia, in attesa del nulla osta dell’autorità giudiziaria alla rimozione della salma.

Come detto, il decesso è avvenuto a seguito di un incidente avvenuto mentre l’uomo – classe 1947 – era intento a svolgere dei lavori agricoli, con l’utilizzo della motozappa, sul proprio appezzamento di terreno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!