INCIDENTE AUTO A PIEGARO, FERITI 2 GIOVANI - Tuttoggi.info

INCIDENTE AUTO A PIEGARO, FERITI 2 GIOVANI

Redazione

INCIDENTE AUTO A PIEGARO, FERITI 2 GIOVANI

Dom, 26/09/2010 - 15:58

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato all'alba di questa mattina lumgo la Statale 220, all'altezza di Acquaiola Gratiano, nei pressi di Piegaro. L'auto coinvolta, con a bordo due ragazzi di venti anni, è improvvisamente sbandata in curva schiantandosi contro un guardrail. I giovani hanno riportato qualche ferita ma senza gravi conseguenze, grazie anche al tempestivo intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco accorsi immediatamente sul posto.

La causa della perdita di controllo dell'automobile è da imputare, probabilmente, alla velocità e al manto stradale reso viscido dalle piogge che nella giornata di ieri hanno interessato tutta la zona intorno a Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!