La carambola tra le vetture è avvenuta poco dopo le 6 tra le uscite di Gubbio Centro e Gubbio Est, sopra un cavalcavia | Nessuno dei tre feriti avrebbe riportato lesioni gravi
Ennesimo incidente lungo la Ss 219 Pian D’Assino, tra le uscite di Gubbio Centro e Gubbio Est. Lo scontro, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto questa mattina (25 luglio) all’alba, intorno alle 6.15, con una delle vetture che si è pure ribaltata.
Non è ancora chiara la dinamica della carambola, avvenuta al km 18+700, proprio sopra un cavalcavia. Tutti e tre i conducenti sono stati portati all’ospedale di Branca per accertamenti. Si tratta di due ragazzi di circa 40 anni e una signora di circa 50 anni, tutti di Gubbio. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Gubbio e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Ovviamente si fa ancora più allarmante la questione sicurezza della variante, per la quale tardano sempre ad arrivare provvedimenti atti a prevenire o scongiurare incidenti come questo.