Inchiesta Figc presunto illecito sportivo, il Perugia si difende

Inchiesta Figc presunto illecito sportivo, il Perugia si difende

Massimo Sbardella

Inchiesta Figc presunto illecito sportivo, il Perugia si difende

Ven, 26/05/2023 - 17:31

Condividi su:


Nuova nota della società, ancora in silenzio stampa: nessuna comunicazione, estranei ai fatti ma pronti a chiarire

Con il Perugia Calcio ancora in silenzio stampa, il club e il presidente Massimiliano Santopadre parlano solo attraverso comunicati. E dopo quello in cui il patron biancorosso tornava ad attaccare la Reggina per scorrettezze circa i mancati versamenti contributivi, ora è stata emessa una nota in merito all’inchiesta aperta dalla Procura della Figc in merito ad un possibile illecito sportivo per il risultato della partita Perugia – Benevento.

Nel mirino del procuratore federale Chinè è finito il gol di Koaun, che nel recupero ha fato la vittoria per 3-2al Perugia. Vittoria che non è servita a evitare la retrocessione.

Il Perugia comunica di non aver ricevuto alcuna comunicazione dalla Procura federale e che è disponibile, ovviamente a fornire qualunque chiarimento venga richiesto.

Questa la nota:

AC Perugia Calcio apprende dalle testate nazionali e dai vari media, sicuramente in modo inusuale, che è stata aperta un’indagine sulla gara Perugia-Benevento.

Certi della nostra totale estraneità ai fatti ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi chiarimento con la Procura Federale anche se fino ad oggi nulla è stato A NOI comunicato dagli organi competenti”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!