Incentivi assunzioni, ci sono 1,5 milioni di euro tramite Arpal Umbria - Tuttoggi.info

Incentivi assunzioni, ci sono 1,5 milioni di euro tramite Arpal Umbria

Redazione

Incentivi assunzioni, ci sono 1,5 milioni di euro tramite Arpal Umbria

Lun, 13/02/2023 - 17:01

Condividi su:


Fondi a valere sul por fse 2014-2020 per sostenere la crescita dell’occupazione e la ripresa del mercato del lavoro

Incentivi all’assunzione 2023: Arpal Umbria, 1 milione e mezzo di euro a valere sul POR FSE 2014-2020 per sostenere la crescita dell’occupazione e la ripresa del mercato del lavoro. Le imprese umbre potranno avvalersi dell’avviso per assumere nuovi lavoratori, con particolare attenzione alle categorie più fragili del mercato del lavoro come le donne, i giovani e gli over 55.

“Sostenere concretamente l’occupazione è prioritario – dichiara l’Assessore regionale Michele Fioroni -. Vogliamo premiare le imprese che assumono e creare posti di lavoro di qualità per sostenere la crescita economica del sistema produttivo regionale, guardando anche ai lavoratori interessati dalle crisi aziendali, come quelli in cassa integrazione”.

“L’avviso offre strumenti che incentivano la piena partecipazione al mercato del lavoro nella nostra regione, con particolare attenzione all’occupazione femminile – dichiara il Direttore dell’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro Paola Nicastro -. Crediamo sia una grande opportunità per aziende e cittadini e ci aspettiamo una forte risposta dal territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!