Incendio in una palazzina, evacuate 12 famiglie - Tuttoggi.info

Incendio in una palazzina, evacuate 12 famiglie

Davide Baccarini

Incendio in una palazzina, evacuate 12 famiglie

A scatenare il rogo sarebbe stato un corto circuito dei contatori Enel a pianoterra | Il fumo ha però interessato l'intero condominio, al momento non si registrano intossicati
Lun, 06/07/2020 - 15:00

Condividi su:


Attimi concitati, poco dopo le 14, per un incendio in una palazzina di via Martiri della Libertà (a fianco alla Chiesa di San Pio X), a Città di Castello.

A scatenare il rogo sarebbe stato un corto circuito dei contatori Enel a pianoterra. Il fumo, però, ha interessato tutto il condominio e, per precauzione, sono state fatte evacuare 12 famiglie da altrettanti appartamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco tifernati e l’autoscala proveniente da Perugia. Al momento non risultano inquilini intossicati.

Il sindaco Luciano Bacchetta, insieme agli assessori Luca Secondi e Luciana Bassini, ha provveduto ad individuare alloggi di supporto per le famiglie che non hanno potuto trovare soluzioni abitative temporanee da parenti o amici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!