Incendio in corso Tacito, fiamme e fumo in centro - Tuttoggi

Incendio in corso Tacito, fiamme e fumo in centro

Redazione

Incendio in corso Tacito, fiamme e fumo in centro

Mar, 01/06/2021 - 16:15

Condividi su:


Non ci sarebbero danni a cose, mentre un operatore di Radio Galileo è stato trasferito al Pronto Soccorso per un principio di intossicazione

Nel pomeriggio di oggi, 1 giugno, i Vigili del fuoco di Terni sono intervenuti nel centro della città per un incendio che si è sviluppato in una palazzo storico di corso Tacito.

Circolazione interrotta

L’edificio in questione è quello che ospita la storica sede di Radio Galileo; sul posto si sono portati, oltre ai Vigili del Fuoco, anche le forze dell’ordine per valutare l’evacuazione della struttura e un equipaggio del 118. Nel frattempo, per ragioni di sicurezza, la circolazione è stata interrotta.

Un uomo in ospedale

Un denso fumo, infatti, ha invaso il centro cittadino e gli interni del palazzo e, a quanto sembra da una prima verifica in loco, sembra che l’incendio sia scaturito dai contatori elettrici. Non ci sarebbero danni a cose, mentre un operatore di Radio Galileo è stato trasferito al Pronto Soccorso per un principio di intossicazione.

foto archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!