Incendio al Luna park, 42enne intossicato. Distrutto l'autoscontro | Foto e aggiornamenti - Tuttoggi

Incendio al Luna park, 42enne intossicato. Distrutto l’autoscontro | Foto e aggiornamenti

Sara Fratepietro

Incendio al Luna park, 42enne intossicato. Distrutto l’autoscontro | Foto e aggiornamenti

Sab, 17/09/2022 - 09:21

Condividi su:


Incendio intorno alle 3 di notte al Luna park di Spoleto, con una persona che è rimasta intossicata dal fumo e una giostra distrutta. Attesa per i provvedimenti sulle altre giostre

Incendio nella notte tra venerdì e sabato al Luna park di Spoleto, con un quarantaduenne che è rimasto intossicato dal fumo ed una giostra distrutta. L’allarme ai vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto è scattato poco prima delle 3 di notte.

A prendere fuoco – forse per un corto circuito elettrico – la giostra dell’autoscontro. Le fiamme hanno avvolto la giostra in poco tempo, distruggendola.

L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di contenere l’incendio ed evitare che si propagasse al resto del Luna park, la cui chiusura era programmata per il prossimo fine settimana. Nell’incendio un giovane – uno dei responsabili delle giostre – è rimasto intossicato ed è stato soccorso dal personale del 118. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto. Al momento non è chiaro se il Luna park potrà o meno riaprire questa sera, i giostrai sono infatti in attesa di eventuali provvedimenti delle forze dell’ordine.

(articolo in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!