Incendio al distributore di benzina, c'è un ustionato | Coinvolte tre auto | Foto e aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incendio al distributore di benzina, c’è un ustionato | Coinvolte tre auto | Foto e aggiornamenti

Sara Fratepietro

Incendio al distributore di benzina, c’è un ustionato | Coinvolte tre auto | Foto e aggiornamenti

Mer, 11/09/2024 - 17:15

Condividi su:


Grande paura nel pomeriggio di oggi (mercoledì 11 settembre) per un incendio che ha interessato un distributore di benzina di Spoleto e tre auto che erano intente a fare rifornimento. Una persona è rimasta ferita, ustionata alle gambe. La strada è stata chiusa per motivi di sicurezza dalle forze dell’ordine fino alla messa in sicurezza dell’area.

Il fatto è avvenuto nel distributore di carburante di viale Martiri della Resistenza più prossimo a Porta San Matteo intorno alle 16,30. La colonna di fumo nero è stata visibile da buona parte della città fino all’intervento dei vigili del fuoco che hanno scongiurato il peggio. Non è chiaro al momento cosa sia accaduto con precisione, ma l’incendio sarebbe partito mentre il conducente di una Smart era intento a fare rifornimento. Avrebbe avvertito un piccolo scoppio e poi le fiamme, che hanno raggiunto l’uomo – uno straniero di circa 60 anni – alle gambe, distruggendo la Smart. L’incendio ha quindi interessato anche altre due auto: una Mercedes e una Lancia Ypsilon.

Il distributore è stato solo parzialmente danneggiato, fortunatamente, grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, sul posto con tre mezzi. Grande la paura che potesse infatti prendere fuoco – ed esplodere – anche il serbatoio dei carburanti. In viale Martiri sono intervenuti anche un’ambulanza del 118 – che ha soccorso l’automobilista rimasto ustionata alle gambe e portato nel vicino ospedale per accertamenti – i carabinieri e la polizia locale.

(articolo in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!