Incendio a Bevagna, revocata l'ordinanza precauzionale - Tuttoggi.info

Incendio a Bevagna, revocata l’ordinanza precauzionale

Redazione

Incendio a Bevagna, revocata l’ordinanza precauzionale

Sab, 08/04/2023 - 08:11

Condividi su:


È stata revocata ieri, 7 aprile 2023, l’ordinanza firmata dal sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, adottata per misure precauzionali in seguito all’incendio a Bevagna sviluppatosi nell’impianto di un’azienda e avvenuto nei giorni scorsi.

L’ordinanza è stata revocata considerata in virtù dei monitoraggi dell’aria effettuati da Arpa Umbria, dello studio modellistico che ha permesso di simulare la dispersione dei fumi derivanti dall’incendio a Bevagna, e a quanto comunicato dai vari servizi della UslUmbria2, in cui si dichiara, tra l’altro, che “non si ravvede il rischio per la salute dell’uomo e degli animali” e quindi viene proposta la revoca della ordinanza contingibile ed urgente emanata a seguito dell’incendio in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!