Inaugurato nuovo campo da tennis, primo match tra il sindaco Ceci e Don Francesco - Tuttoggi.info

Inaugurato nuovo campo da tennis, primo match tra il sindaco Ceci e Don Francesco

Redazione

Inaugurato nuovo campo da tennis, primo match tra il sindaco Ceci e Don Francesco

I due sfidanti come Peppone e Don Camillo nel giorno del taglio del nastro
Mar, 02/06/2020 - 20:20

Condividi su:


Come nella migliore tradizione di Peppone e Don Camillo, oggi (2 giugno) a Pietralunga è andata in scena, o meglio in campo, una inedita sfida a colpi di dritto e rovescio, laico-religiosa, in occasione della inaugurazione del nuovo campo da tennis all’interno degli impianti sportivi.

Il sindaco Mirko Ceci e il parroco don Francesco Cosa, con fascia tricolore e tonaca d’ordinanza, sono scesi in campo per una una inedita sfida al meglio dei 3 giochi. Alla fine ha prevalso il primo cittadino per 2 a 0.

L’impianto, previsto nell’ambito di un ampio progetto di strutture turistiche, composto da percorso pedonale e spazi verdi e finanziato dal Gal, sarà gestito dalla polisportiva pietralunghese assieme al neo costituendo gruppo tennis Pietralunga, che annovera già oltre 20 affiliati.

Abbiamo voluto celebrare in allegria e spensieratezza questa inaugurazione, sperando che sia di buon auspicio anche in vista della libera circolazione tra regioni a partire da domani”, ha dichiarato Ceci, che alla fine si è complimentato con Don Francesco per la lealtà e tenacia dimostrata in campo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!