Inaugurata nuova sede Uil, Biagioli “Al via rinnovata fase di radicamento sul territorio” - Tuttoggi.info

Inaugurata nuova sede Uil, Biagioli “Al via rinnovata fase di radicamento sul territorio”

Redazione

Inaugurata nuova sede Uil, Biagioli “Al via rinnovata fase di radicamento sul territorio”

La location è nel centro commerciale Flaminia di Gualdo Tadino e resterà aperta con servizi di patronato e assistenza per i lavoratori.
Sab, 26/10/2019 - 09:55

Condividi su:


Una nuova sede, più grande e nuova, più raggiungibile e più adatta alle esigenze dei cittadini. La Uil ha inaugurato ieri (venerdì 26 ottobre) a Gualdo Tadino la nuova sede territoriale, che vuole avviare una nuova stagione di presenza e protagonismo nell’intera regione. La location è nel centro commerciale Flaminia e resterà aperta con servizi di patronato e assistenza per i lavoratori.

Al taglio del nastro il responsabile Uil Alta Umbria Federico Biagioli, il segretario regionale Claudio Bendini, Walter Ciurnella e Gino Venturi della segreteria regionale, Elisa Leonardi che seguirà le pratiche come operatrice, e il sindaco.

“Quello di oggi è il primo passo per una ristrutturazione della Uil – ha detto Biagioli – suddivisa in ambiti territoriali di competenza, perché pensiamo che l’utilizzo di questa metodologia possa essere più efficace per stare vicino al territorio. Pensiamo infatti che la centralità delle persone possa fare la differenza, mettendo anche il capitale umano al centro”. Una nuova fase per il sindacato, che porterà entro l’anno anche all’apertura della nuova sede di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!