Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga - Tuttoggi.info

Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga

Redazione

Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga

Gio, 22/12/2011 - 18:18

Condividi su:


Si è tenuta stamattina in Via Cesare Battisti (presso il Centro di Salute) a Pietralunga l’inaugurazione della nuova fontanella cittadina per l’erogazione di acqua naturale, gassata e refrigerata da fonte pubblica.

L’evento è stato realizzato da Umbra Acque e dal Comune di Pietralunga grazie al sostegno della Regione Umbria e dell’ Ati1 e Ati2 dell’Umbria. Hanno partecipato il Sindaco di Pietralunga ‐ Mirko Ceci ed in rappresentanza di Umbra Acque, il Presidente ‐ Enrico Menichetti e l’Amministratore Delegato – Alessandro Carfì. Il grande successo delle fontanelle cittadine già realizzate, tra le altre a Perugia, Città di Castello, Castiglione del Lago, Marsciano e Magione, conferma l’importanza del progetto sia sul piano economico, consentendo un risparmio significativo alle famiglie, che verso un concetto di “ambientalismo diffuso”, costituito dalla diminuzione della produzione di rifiuti che derivano da packaging a volte superfluo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!