Marsciano, si inaugurano i lavori di riqualificazione della Piazza di Cerqueto - Tuttoggi.info

Marsciano, si inaugurano i lavori di riqualificazione della Piazza di Cerqueto

Redazione

Marsciano, si inaugurano i lavori di riqualificazione della Piazza di Cerqueto

Ven, 21/07/2023 - 07:34

Condividi su:


È in programma sabato 22 luglio, a partire dalle ore 18.00, l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione di piazza beato Giacomo a Cerqueto.

L’intervento, realizzato dal Comune di Marsciano con fondi propri per un ammontare di 55mila euro, è consistito nella ripavimentazione della piazza, su cui si affaccia la chiesa parrocchiale, e di un tratto di marciapiede. Nella stessa piazza sono stati posizionati anche una rastrelliera per biciclette e una panchina. Altri arredi, consistenti in 5 panchine e due cestini, sono stati posizionati in largo Vittorio Veneto, all’ingresso del centro storico della frazione, dove si è anche provveduto al rifacimento della pavimentazione in porfido sul perimetro della piazzetta e alla ritinteggiatura delle ringhiere e delle bacheche per le affissioni.

Alle ore 18.00 sarà celebrata la messa nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta e, a seguire, il taglio del nastro alla presenza del sindaco Francesca Mele, del vicesindaco Andrea Pilati, dell’assessore Francesca Borzacchiello, del parroco don Gaetano Romano e del presidente della Proloco di Cerqueto Michele Baldini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!