In Viale dello Stadio con 20 involucri di cocaina nell'auto: denunciato - Tuttoggi.info

In Viale dello Stadio con 20 involucri di cocaina nell’auto: denunciato

Marco Menta

In Viale dello Stadio con 20 involucri di cocaina nell’auto: denunciato

Ven, 04/08/2023 - 13:27

Condividi su:


Il 24enne, entrato in Italia con un visto per turismo, è stato denunciato; la sostanza è stata sequestrata.

La Polizia di Stato di Terni, mercoledì 2 luglio, ha fermato un uomo che nascondeva 20 involucri di cocaina all’interno dell’auto.

La pattuglia della Squadra Volante, mentre transitava in Viale dello Stadio, ha notato che una Fiat 500, alla vista dell’auto della Polizia, aveva accelerato e svoltato in una via secondaria; gli agenti si sono messi all’inseguimento del veicolo e in via Di Vittorio lo hanno fermato.

 Alla guida del mezzo, preso a noleggio a Roma, un 24enne di origine albanese, che ha dichiarato di trovarsi a Terni per fare visita agli zii, dei quali, però, non conosceva nome e indirizzo.

Il comportamento sospetto ha portato alla perquisizione del mezzo, e, nel cassetto portaoggetti, sono stati trovati 715 euro in banconote di piccolo taglio; sotto l’autoradio, all’interno di un piccolo vano, una bustina trasparente con 20 involucri di cocaina, per un totale di oltre 13 grammi.

Il 24enne, entrato in Italia con un visto per turismo, è stato denunciato; la sostanza è stata sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!