In vacanza spintona e deruba un commerciante, ai domiciliari - Tuttoggi.info

In vacanza spintona e deruba un commerciante, ai domiciliari

Redazione

In vacanza spintona e deruba un commerciante, ai domiciliari

Lun, 23/08/2021 - 12:04

Condividi su:


Si tratta di un palermitano residente ad Assisi, i domiciliari "notificati" dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Petrignano d’Assisi hanno danno esecuzione alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Termini Imerese (PA) a carico di un palermitano, 39enne, da anni residente ad Assisi, noto alle forze dell’ordine.

L’uomo ben conosciuto anche dai Militari dell’Arma locale è stato immediatamente rintracciato e, dopo le formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione ove è stato sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.

Il provvedimento è stato emesso in quanto l’uomo, agli inizi del mese di agosto, mentre si trovava in vacanza in provincia di Palermo, avrebbe compiuto una rapina aggravata ai danni di un anziano commerciante, che però dava ai Carabinieri del posto esatte indicazioni finalizzate alla sua identificazione ed al successivo rintraccio. In particolare, l’uomo sarebbe entrato presso un negozio di alimenti, richiedendo una bottiglietta d’acqua, per poi spintonare l’anziano esercente facendolo rovinare in terra, riuscendo così agevolmente a sfilargli il portafoglio dai pantaloni, contenente solamente 10 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!