In Umbria un'altra vincita da record: cinque milioni di euro di nuovo nell'assisano - Tuttoggi.info

In Umbria un’altra vincita da record: cinque milioni di euro di nuovo nell’assisano

Flavia Pagliochini

In Umbria un’altra vincita da record: cinque milioni di euro di nuovo nell’assisano

Lun, 02/02/2026 - 15:08

Condividi su:



Un’altra vincita milionaria ad Assisi, dove sarebbero stati vinti cinque milioni di euro grazie a un biglietto “Maxi Miliardario” del costo di 20 euro. Già lo scorso gennaio (2025, ndr) nell’assisano erano stati vinti altri cinque milioni di euro.

La notizia della vincita di questo inizio febbraio 2026 è arrivata – riportano tra gli altri Corriere dell’Umbria e Tgr – non dai Monopoli, bensì dall’avvocato della persona che ha comprato il biglietto; una persona che ha scelto di tutelarsi dietro l’avvocato Valentina Abbati che ha verificato la vincita presso le Lotterie Nazionali a Roma. Sconosciuta l’identità della persona – il sesso e dove abiti, considerato che ad Assisi in tanti vengono in visita anche per un pomeriggio: l’unica certezza è che la persona non è una habitué del gioco, ha grattato il biglietto qualche giorno dopo l’acquisto e ha già deciso di devolvere parte della vincita in beneficenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!