In Umbria nascono il “c.u.r.a.” e la prima Residenza Artistica interamente dedicata alla Danza - Tuttoggi

In Umbria nascono il “c.u.r.a.” e la prima Residenza Artistica interamente dedicata alla Danza

Redazione

In Umbria nascono il “c.u.r.a.” e la prima Residenza Artistica interamente dedicata alla Danza

Domani a Palazzo Donini la presentazione nell'ambito del progetto "Residenze Artistiche 2018-2020"
Lun, 03/12/2018 - 12:59

Condividi su:


In Umbria nascono il “C.U.R.A.”, il Centro umbro di residenze artistiche, ed “Home-Centro creazione coreografica”, prima residenza artistica della regione interamente dedicata alla danza. Sono le novità del secondo triennio della programmazione del progetto “Residenze artistiche” cofinanziato da Regione Umbria e Ministero dei Beni e delle attività culturali che verranno illustrate domani, martedì 4 dicembre, nel corso di una conferenza stampa al Salone d’Onore di Palazzo Donini, alle ore 10.

Interverranno l’assessore regionale alla Cultura, Fernanda Cecchini, e i rappresentanti delle associazioni che, sulla base dei bandi regionali, daranno vita al Centro di residenza (Indisciplinarte di Terni, capofila; La Mama Umbria International di Spoleto; Ge.Ci.Te di Foligno, l’associazione Centro Teatrale Umbro di Gubbio e l’associazione Micro Teatro Terra Marique di Perugia) e alla Residenza per artisti (l’associazione culturale Dance Gallery di Perugia).

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!