In stato confusionale sotto la pioggia, donna rischia di essere investita - Tuttoggi.info

In stato confusionale sotto la pioggia, donna rischia di essere investita

Redazione

In stato confusionale sotto la pioggia, donna rischia di essere investita

Mar, 09/08/2022 - 15:20

Condividi su:


La donna, disorientata al punto da non ricordare il proprio nome né l’anno corrente, si era allontanata in direzione del centro cittadino

Era quasi mezzanotte di ieri 8 agosto, quando un uomo ha notato una persona in evidente stato confusionale e sotto la pioggia battente che vagava in mezzo alla carreggiata, mettendo in pericolo la propria incolumità e quella degli automobilisti in transito. Lo stesso ha subito chiamato la Polizia.

Giunti in via delle Alfonsine, gli agenti hanno chiesto notizie alla persona richiedente che ha riferito di aver provato a soccorrere la donna ma questa, disorientata al punto da non ricordare il proprio nome né l’anno corrente, si era allontanata in direzione del centro cittadino dove gli agenti l’hanno ritrovata lungo la via, mentre camminava al centro della carreggiata, incurante della auto che sopraggiungevano, costrette a manovre azzardate per non investirla.

Dopo averla fermata, con non poche difficoltà, i poliziotti l’hanno fatta salire a bordo dell’auto e l’hanno messa in sicurezza.

La donna, una cittadina romena – classe 1977 – è stata quindi accompagnata presso il locale nosocomio e affidata ai sanitari per le cure del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!