In Questura perché ha perso il passaporto, ma è irregolare

In Questura perché ha perso il passaporto, ma è irregolare

Redazione

In Questura perché ha perso il passaporto, ma è irregolare

Lun, 28/03/2022 - 10:08

Condividi su:


Il 37enne già espulso a Siracusa perché utilizzava false identità

Si è presentato in Questura a Perugia perché aveva perso il portafoglio. Ma era irregolare sul territorio italiano.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno denunciato un cittadino extracomunitario di origini egiziane, classe 1985, irregolare sul territorio e inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il lo Stato.

Il 37enne si era portato qualche giorno fa in Questura per denunciare lo smarrimento del passaporto e, in tale occasione, l’operatore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito degli accertamenti effettuati al fine di verificare la regolarità del suo permesso di soggiorno, ha constatato che l’uomo, entrato irregolarmente in Italia lo scorso febbraio, era inottemperante all’Ordine del Questore di Siracusa di lasciare il Territorio Nazionale.

Dagli approfondimenti degli agenti è risultato, inoltre, che il 37enne, per eludere i controlli di polizia, era solito utilizzare delle false identità.

Al termine delle verifiche sulla sua posizione, l’uomo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione al fine di rendere operativa la sua espulsione dal Paese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!