In fiamme appartamento al settimo piano, paura e famiglie evacuate - Tuttoggi.info

In fiamme appartamento al settimo piano, paura e famiglie evacuate

Redazione

In fiamme appartamento al settimo piano, paura e famiglie evacuate

Incendio in via Libertini a Terni, tanta paura per i residenti: diversi costretti a passare la notte fuori casa | Stamattina sopralluogo dei vigili del fuoco
Lun, 06/05/2019 - 08:16

Condividi su:


Momenti di paura nella tarda serata di domenica per l’incendio che ha interessato un appartamento al settimo piano di un palazzo in via Libertini, a Terni. L’allarme è scattato intorno alle 23, con le fiamme che si sarebbero propagate dalla camera da letto per poi diffondersi anche al terrazzo. Il fumo ha interessato anche gli appartamenti adiacenti a quello coinvolto direttamente dall’incendio, con i residenti della palazzina che sono scesi in strada in preda al panico. A rassicurarli sono stati i vigili del fuoco – che hanno completato le operazioni di spegnimento del rogo intorno alle 2.30 di notte – e le forze dell’ordine giunte sul posto.

Diversi comunque gli appartamenti evacuati, con le famiglie all’interno costrette a dormire altrove la notte scorsa. Questa mattina i vigili del fuoco hanno programmato un sopralluogo al palazzo per decidere quanti e quali appartamenti sono effettivamente inagibili. Si chiarirà anche quali sono state le cause del rogo, che fortunatamente non ha creato gravi conseguenze dal punto di vista sanitario per gli inquilini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!