In Consiglio comunale si parla del dissesto delle strade comunali e dei tagli ai costi della politica - Tuttoggi.info

In Consiglio comunale si parla del dissesto delle strade comunali e dei tagli ai costi della politica

Redazione

In Consiglio comunale si parla del dissesto delle strade comunali e dei tagli ai costi della politica

Mer, 10/04/2013 - 13:16

Condividi su:


E’ stato convocato per martedì 16 aprile alle 16 il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interpellanza presentata dal consigliere Riccardo Meloni (Pdl) su richiesta di informazioni in merito agli incidenti stradali e ai danni causati dalle strade comunali, con la proposta di istituzione di apposita sezione sul sito web del Comune di Foligno per segnalazioni; l’approvazione del regolamento comunale per il cerimoniale, l’esposizione delle bandiere e la cittadinanza onoraria. In discussione anche le mozioni presentate da Riccardo Meloni (Pdl) sulla Tares (Tributo sui rifiuti e sui servizi); da Stefania Filipponi (Impegno Civile) sul contenimento dei costi della politica e sull’istituzione di un osservatorio sulle società partecipate, e da Valentina Gualdoni (Pdl) sul progetto di rivalutazione del centro storico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!