In 2 in motorino in via Tuderte con 23 dosi di cocaina, arrestati - Tuttoggi.info

In 2 in motorino in via Tuderte con 23 dosi di cocaina, arrestati

Redazione

In 2 in motorino in via Tuderte con 23 dosi di cocaina, arrestati

Mar, 13/09/2022 - 08:57

Condividi su:


I due giovani, senza fissa dimora, avevano droga, contanti e cellulari poi sequestrati

In via Tuderte, in motorino in due, hanno destato sospetti nei carabinieri che li hanno fermati e poi arrestati perché trovati con 23 dosi di cocaina.

Il controllo è scattato a Perugia da parte dei militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della locale Compagnia. Ad essere arrestati in flagranza del reato di detenzione illecita e spaccio di sostanza stupefacente due albanesi (classe 2001 e 1993), entrambi in Italia senza fissa dimora.

I giovani, risultati essere poi incensurati, sono stati notati a bordo di un veicolo mentre circolavano in via Tuderte dove i militari hanno deciso poi di eseguirne il controllo. Non appena fermato il veicolo, visto anche l’atteggiamento assunto dai due all’atto del controllo, i militari notavano immediatamente che il conducente tentava di occultare un involucro termosaldato, poi risultato contenere 1 grammo di cocaina. 

Così i Carabinieri avuto sentore che gli stessi potessero nascondere ulteriori quantità di stupefacente hanno approfondito il controllo perquisendo il veicolo e i due giovani. Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto, all’interno della pulsantiera dello sportello, altri 22 involucri termosaldati contenenti 17 grammi di cocaina. Sono stati inoltre rinvenuti due telefoni cellulare e mille euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Tutto poi sottoposto a sequestro.

Condotti in caserma, al termine delle formalità di rito, i due sono stati arrestati e tradotti presso il Carcere di Capanne a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!