Impedisce ai clienti di prendere i carrelli al supermercato e aggredisce agenti, arrestato - Tuttoggi.info

Impedisce ai clienti di prendere i carrelli al supermercato e aggredisce agenti, arrestato

Redazione

Impedisce ai clienti di prendere i carrelli al supermercato e aggredisce agenti, arrestato

Il giovane finito in manette dopo aver dato in escandescenze e tentato di picchiare i poliziotti | Bloccato grazie allo spray al peperoncino
Mer, 19/09/2018 - 21:18

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa i poliziotti della volante di Perugia sono intervenuti presso un supermercato di San Sisto per la segnalazione di uno straniero che stava molestando i clienti. Sul posto gli agenti hanno verificato che uno straniero, in evidente stato di agitazione, si era seduto sui carrelli impedendone il prelievo.

I poliziotti hanno tentato di ricondurlo alla calma ed identificarlo, ma l’uomo gli si è scagliato contro, tentando  di colpirne uno. A fatica, è stato bloccato, anche grazie all’uso dello spray a base di oleoresin capsicum, il cosiddetto spray al peperoncino.

Lo straniero ha proseguito ad opporre violenta resistenza al controllo anche quando, ammanettato, è stato condotto nell’autovettura di servizio per essere accompagnato in questura, dove ha proseguito nel suo atteggiamento aggressivo. E’ stato quindi identificato per un 34enne nigeriano irregolare sul territorio nazionale, con numerosi precedenti per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, percosse, rifiuto sulle indicazioni della propria identità. Al termine delle attività, il 34enne è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!