Immigrati e stranieri consegnano targa al Questore di Terni - Tuttoggi.info

Immigrati e stranieri consegnano targa al Questore di Terni

Redazione

Immigrati e stranieri consegnano targa al Questore di Terni

Mar, 28/05/2024 - 10:14

Condividi su:


Il Questore di Terni, Bruno Failla, lascerà Terni s fine mese: immigrasti e cittadini stranieri lo ringraziano consegnando una targa

La comunità di immigrati e stranieri che vive e lavora a Terni ha consegnato una targa al questore Bruno Failla, che lascerà la guida della questura alla fine di questo mese. Un gesto molto apprezzato dal Questore Failla, un segno tangibile a sigillo del rapporto costruttivo che si è instaurato fra la comunità straniera della città e le forze dell’ordine. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella giornata di ieri 27 maggio alle 19.00 alla Cittadella delle Associazioni in Piazza della Pace, un luogo di azione ed integrazione, uno dei quartieri cittadini più fortemente caratterizzati dal multiculturalismo, che anima tutta la zona di Villaggio Italia.

La consegna del riconoscimento è stata l’occasione per dimostrare la gratitudine al Questore Failla per la collaborazione dimostrata alle comunità arrivate in città da diverse parti del mondo. L’iniziativa è stata promossa dalle associazioni Namastè L’Arcobaleno e il Mare, Nuovi Orizzonti, associazione Socio-culturale Islamica (Al Huda), Fiore Blu comunità rumena e la Royal International Community, col supporto del Cesvol.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!