Il tempo di bere un caffè al bar e gli rubano l'auto | Telecamere incastrano 34enne - Tuttoggi.info

Il tempo di bere un caffè al bar e gli rubano l’auto | Telecamere incastrano 34enne

Davide Baccarini

Il tempo di bere un caffè al bar e gli rubano l’auto | Telecamere incastrano 34enne

Mer, 06/12/2023 - 13:03

Condividi su:


L'uomo è stato pizzicato mentre armeggiava nei pressi dell'auto, con la quale poi è partito in direzione Perugia, per lui è già il secondo furto d'auto (entrambi messi a segno a Valfabbrica)

Ha parcheggiato nelle vie del centro di Valfabbrica, il tempo di andare a bere un caffè al bar ma, al suo ritorno, l’auto era sparita.

Il malcapitato ha subito chiamato i carabinieri della locale stazione per denunciare il furto della sua vettura. I militari hanno immediatamente estrapolato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, riuscendo a ricostruire l’accaduto.

Nei filmati si nota infatti un uomo, camuffato con cappello e mascherina, mentre armeggia proprio nei pressi della macchina, prima di aprire lo sportello, salire a bordo e partire in direzione Perugia.

Il fuggitivo è un 34enne extracomunitario senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine in quanto resosi autore del furto di un’altra auto alcuni anni prima sempre nel territorio di Valfabbrica. Inevitabile è scattata la denuncia in stato di libertà per furto. La vettura, rinvenuta a Passignano sul Trasimeno, è stata restituita al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!