Il sindaco di Montecchio regala una pallina di Natale a tutti gli studenti del territorio: "Un pensiero semplice ma significativo" - Tuttoggi.info

Il sindaco di Montecchio regala una pallina di Natale a tutti gli studenti del territorio: “Un pensiero semplice ma significativo”

Marco Menta

Il sindaco di Montecchio regala una pallina di Natale a tutti gli studenti del territorio: “Un pensiero semplice ma significativo”

Sab, 24/12/2022 - 09:03

Condividi su:


Una pallina di Natale personalizzata con gli skyline di Montecchio e frazioni: il dono del sindaco Gori agli alunni delle scuole del territorio.

Il sindaco di Montecchio, Federico Gori, ha regalato una pallina di Natale personalizzata con gli skyline di Montecchio a tutti gli alunni delle scuole del territorio in occasione delle recite natalizie.

“E’ un pensiero semplice ma significativo – ha dichiarato il sindaco – per ricordarvi che non sarete mai soli”. Gori, insieme alla pallina, ha consegnato anche una lettera a ciascun bambino: “Le tanto attese festività natalizie si avvicinano e, come ogni anno, ci ritroviamo per i consueti auguri, riscoprendo insieme il vero spirito Natalizio”.

“Molte sono le notizie preoccupanti che arrivano dal mondo, che ci fanno riflettere e addolorare; una su tutte il persistere del conflitto Russia-Ucraina, con tutte le conseguenze umane che questo comporta”, ha affermato Gori. “Sono sicuro, però, che il vero riscatto sociale dei popoli di tutto il mondo passi attraverso la consapevolezza, la volontà di Pace e progresso condiviso, che non lascia indietro nessuno. Credo, perciò, nel fondamentale ruolo delle insegnanti e degli insegnanti, che, con grande competenza e umanità, si caricano del pesante fardello di formare le nuove generazioni, affinché crescano più istruite, sensibili e solidali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!