Il "prodotto più innovativo" parla eugubino, la Colmef premiata alla fiera Jordan Build - Tuttoggi.info

Il “prodotto più innovativo” parla eugubino, la Colmef premiata alla fiera Jordan Build

Redazione

Il “prodotto più innovativo” parla eugubino, la Colmef premiata alla fiera Jordan Build

Prestigioso riconoscimento per l'azienda eugubina all'esposizione internazionale in Giordania
Gio, 09/08/2018 - 09:24

Condividi su:


L’azienda eugubina Colmef è stata premiata, nei giorni scorsi, alla fiera internazionale “Jordan Build” in Giordaniadedicata al settore delle costruzioni (http://jordanbuild.net/), dove ha presentato la sua nuova divisione Geodry, specializzata nelle impermeabilizzazioni.

‘Colmef’, rappresentata dal suo export area manager Alberto El Arabi, è stata ospitata all’interno dello stand della Jcca (Jordanian Construction Contractors Association). Durante l’evento, Ahmed al Yacoub, presidente di quest’ultima, ha consegnato all’azienda eugubina un riconoscimento per aver presentato il prodotto più innovativo.

La partecipazione di Colmef è stata possibile grazie al progetto di cooperazione internazionale “Poli Integrati”, sviluppato dal Comune di Gubbio insieme ad Ance Confindustria, Cesf (Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione), Università dei Muratori, Pcu (Palestinian Contractors Union) e, appunto, Jcca, finanziato dall’Aics (Agenzia Italiana per la Cooperazione Internazionale allo Sviluppo).

Dopo la visita a Gubbio nel mese di luglio delle delegazioni giordane e palestinesi, in occasione della inaugurazione della mostra “Gubbio al tempo di Giotto”, accompagnate anche dai rispettivi ministri ai lavori pubblici, Yahya Musa Bejanej Kisbi (per la Giordania) e Mufid M.M. Alhasayna (per la Palestina), l’azienda Colmef era stata invitata dal presidente della Jcca a partecipare alla fiera Jordan build per presentare i propri prodotti. La missione è stata molto fruttuosa per sviluppare relazioni commerciali per tutto il bacino dell’area arabo saudita e nord africana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!