Il Perugia rende omaggio a Mihajlovic | Quella rete nel 2-2 pirotecnico contro la Lazio VIDEO

Il Perugia rende omaggio a Mihajlovic | Quella rete nel 2-2 pirotecnico contro la Lazio VIDEO

Massimo Sbardella

Il Perugia rende omaggio a Mihajlovic | Quella rete nel 2-2 pirotecnico contro la Lazio VIDEO

Ven, 16/12/2022 - 16:38

Condividi su:


L'ex calciatore e allenatore serbo è morto a 53 anni, dopo aver combattuto con la leucemia | I messaggi dei tifosi biancorossi e di Santopadre

Tanti tifosi del Perugia, come tutto il mondo del calcio, rendono omaggio a Sinisa Mihajlovic, morto a 53 anni a seguito della leucemia contro la quale combatteva dal 2019.

L’ex calciatore e allenatore serbo, con la maglia della Lazio, nel 1998 fu tra i protagonisti di una delle partite più spettacolari disputate al Curi, avviando un duello con il portiere biancorosso Roccati a suon di punizioni potenti e voli a sventare le insidie. In quella gara che segnò l’esordio con gol del giovane Bucchi, Mihajlovic propiziò il pari biancoceleste di Couto e siglò il definito 2-2, pareggiando con una magistrale punizione il nuovo vantaggio di Nakata.

Il messaggio dell’Ac Perugia

Il presidente Massimiliano Santopadre e tutto l’AC Perugia Calcio si uniscono al dolore della famiglia Mihajlovic per la scomparsa di Sinisa.

In tante circostanze ha affrontato il Grifo dimostrando la sua grande professionalità e grinta sportiva.

Vogliamo ricordarlo in due foto che lo hanno visto protagonista contro il Perugia (in Coppa Italia vs Milan, stagione 2015-2016 e con la maglia della Lazio negli anni 2000).

Ciao guerriero!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!