Il Padova crolla a Modena, il Grifo resta in vetta

Il Padova crolla a Modena (3-0), il Grifo resta in vetta

Massimo Sbardella

Il Padova crolla a Modena (3-0), il Grifo resta in vetta

Dom, 18/04/2021 - 20:20

Condividi su:


Il Perugia resta appaiato alla squadra di Mandorlini, ma umbri avanti per gli scontri diretti | In attesa del posticipo di lunedì Triestina - Südtirol

Il Padova crolla a Modena 3-0 e consente al Grifo di mantenere la testa della classifica. I ragazzi di Caserta, con la vittoria a Ravenna (3-0) nell’anticipo, avevano infatti agganciato la squadra di Mandorlini. Con il Perugia che però è in vantaggio negli scontri diretti. La gara di Modena (decisa dalle reti di Luppi, Pierini su rigore e Muroni) consente ai Grifoni di mantenere la vetta.

Un primo posto ancora virtuale in questo campionato spezzatino. In attesa della gara del Südtirol, che ora insegue a due lunghezze dalla coppia di testa, atteso lunedì sera nella trasferta di Trieste.

Un finale di campionato ad alta tensione per decidere la formazione che salirà direttamente in Serie B. Ed anche la corsa al secondo posto, comunque importante in caso di playoff.

Nelle ultime due gare i Grifoni ospiteranno domenica il Matelica e poi giocheranno l’ultima di campionato a Salò.

Il Padova (alla terza sconfitta nelle ultime tre gare, con la sola discussa vittoria contro il Gubbio) domenica sarà a Carpi, prima di ricevere la Sambenedettese.

Il Südtirol, dopo il posticipo a Trieste (dove è caduto il Padova), ospiterà il Cesena e poi andrà a Pesaro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!