IL MINISTRO SACCONI PRESENTE VENERDI' 29 A PERUGIA AL CONVEGNO SUL BULLISMO - Tuttoggi.info

IL MINISTRO SACCONI PRESENTE VENERDI' 29 A PERUGIA AL CONVEGNO SUL BULLISMO

Redazione

IL MINISTRO SACCONI PRESENTE VENERDI' 29 A PERUGIA AL CONVEGNO SUL BULLISMO

Mar, 26/10/2010 - 15:52

Condividi su:


Il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Maurizio Sacconi prenderà parte venerdì 29 ottobre 2010 a Perugia al convegno nazionale Adoc contro il bullismo e le persecuzioni. L'evento, dal titolo “Non più soli” si terrà presso il Teatro Pavone di Perugia a partire dalle ore 9,30. Dopo i saluti del presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi e l'introduzione di Angelo Garofalo, presidente Adoc Umbria, sono previsti gli interventi di Mariella Cagnetta, presidente Comitato Tv e Minori, Cristina Bonucchi del Servizio Polizia postale e delle comunicazioni, Imma Tomay, Presidente Ordine psicologi dell'Umbria, Paolo Rossi, docente di Diritto e Aviano Rossi, vicepresidente della Provincia di Perugia. Conclude i lavori del convegno Carlo Pileri, presidente Adoc.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!