Il maresciallo Edoardo Corrado nuovo 'capo' del nucleo carabinieri forestale di Marsciano - Tuttoggi.info

Il maresciallo Edoardo Corrado nuovo ‘capo’ del nucleo carabinieri forestale di Marsciano

Redazione

Il maresciallo Edoardo Corrado nuovo ‘capo’ del nucleo carabinieri forestale di Marsciano

Gio, 20/02/2025 - 09:30

Condividi su:


Con il collocamento in quiescenza nel mese di febbraio del Maresciallo Michele Lupi, comandante del Nucleo Carabinieri Forestali di Marsciano dal gennaio 2018, si perfeziona il passaggio di consegne al Maresciallo Edoardo Corrado che diviene il nuovo comandante del Nucleo Forestale.

In questo tempo la naturale amalgama delle particolari singole doti dei militari del Nucleo, ha reso possibile la nascita di un affiatato team di esperti investigatori specializzati nel settore ambientale, grazie alle cospicue specifiche conoscenze tecniche acquisite durante la carriera professionale di ciascuno.

Sono stati raggiunti importanti risultati e successi nella lotta agli illeciti ed ai reati ambientali, nella tutela degli animali e nella tutela della biodiversità.

I migliori auguri al Maresciallo Michele Lupi che lascia l’incarico di comando ed al Maresciallo Edoardo Corrado che gli succede in questo impegnativo compito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!