"Il mal di testa, poi è caduto a terra" | Tacconi reagisce alle terapie

“Il mal di testa, poi è caduto a terra” | Tacconi reagisce alle terapie

Massimo Sbardella

“Il mal di testa, poi è caduto a terra” | Tacconi reagisce alle terapie

Mar, 26/04/2022 - 09:49

Condividi su:


Il figlio Andrea racconta il momento in cui l'ex portiere della Juventus ha avuto il malore | Prime notizie confortanti dall'ospedale

Arriva qualche notizia positiva dall’ospedale di Alessandria, dove Stefano Tacconi è ricoverato da sabato a seguito di una emorragia celebrale. L’ex portiere della Juventus, tenuto in coma farmacologico, sta rispondendo alle terapie. Segnali incoraggianti anche il fatto che muova gli occhi e gli arti. Anche se, come ha spiegato il primario Andrea Barbanera, occorre ancora attendere per comprendere l’evoluzione del quadro clinico, dopo la rottura di un aneurisma.

Il figlio Andrea, che era con lui la sera prima alla presentazione del libro, da dove è tornato a dormire nella sua casa vacanze a Tigliole. Era insieme ad Andrea anche la mattina successiva. Il figlio ha raccontato che Stefano Tacconi, dopo essersi alzato, aveva accusato un forte mal di testa, chiedendo un analgesico. Poi sono partiti insieme per Asti, dove l’ex portiere era atteso per un evento delle Giornate delle Figurine. Ma una volta sceso dall’auto è caduto a terra.

Quindi la corsa all’ospedale di Asti e poi il trasferimento ad Alessandria, dove è stato subito sottoposto alle terapie per evitare una seconda emorragia. Secondo quanto ha reso noto sempre il figlio Andrea, la Tac non avrebbe evidenziato particolari problemi. Segnali di speranza a cui si aggrappano i familiari e gli amici di Stefano Tacconi, e tutto il mondo sportivo che non sta facendo mancare il suo incitamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!