Passata l’emergenza neve e i rinvii di eventi a questa connessi, torna uno degli appuntamenti più attesi tra quelli rimandati: Nada. Venerdì 16 marzo 2012 alle ore 22,30 al Serendipity di Foligno ci sarà l’attesissimo concerto. L’artista, considerata una delle cantautrici italiane più originali e acclamate in ambito nazionale e internazionale, si esibirà insieme con due componenti dei Criminal Jokers, Francesco Motta e Francesco Pellegrini, e il batterista dei Malfunk Ugo Nativi. Il concerto di Foligno fa parte del Lunatico Cosmico Tour, durante il quale l’artista livornese presenta il suo ultimo album “Vamp”, nato dall’incontro con uno dei produttori più stimati della scena rock italiana, Manu “Max Stiner” Fusaroli. Non mancheranno naturalmente i successi di sempre, che continuano a entusiasmare il pubblico, sempre più giovane e incantato dalla sua arte. In continua evoluzione tra rock, suoni sintetici e una sfrontata attitudine pop, Nada Malanima, da tutti conosciuta come Nada, è considerata delle più importanti cantanti italiane a livello internazionale. Cantautrice, scrittrice e attrice, la sua attività puntiforme la fotografa come un’artista che si confronta con il proprio presente al di fuori delle mode e delle consuetudini. Come dimostra il suo ultimo disco “Vamp”, masterizzato negli storici studi di Abbey Road di Londra, in cui sfumature rock e indie si uniscono alla lucida poesia dei suoi testi.
Dopo il concerto il party proseguirà con il new wave DJset di Viceversa, che presenterà una selezione musicale dei maggiori successi anni 80.
Come sempre saranno attivi dalle 20 per tutta la notte lo spazio food permanente, che permetterà di degustare antipasti, pizza, panini caldi, sfiziosità e dessert, e dalle 21 il servizio navetta gratuito, che farà servizio di andata e ritorno a Foligno presso la stazione, l’ex Zuccherificio, il Plateatico e Porta Romana.