Con la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica con l’Avellino, nella giornata di ieri, lunedì 2 gennaio, il Foligno Calcio ha presentato il nuovo acquisto Nicola Padoin.
Il giocatore, classe 1979 proveniente dal Lecco, è stato acquistato con l’obiettivo di apportare maggiore dinamicità e soprattutto esperienza alla giovanissima squadra.
Il neo acquisto a disposizione di Mister Pagliari si è dichiarato entusiasta della sfida ed è speranzoso che con la tenacia dimostrata dalla società e con il calore dei tifosi, la squadra possa confermarsi una realtà del prestigioso campionato di Prima Divisione.
Il dg Cherubini, che ha introdotto il ragazzo alla conferenza di presentazione, ha tenuto a sottolineare che il Foligno Calcio è alla ricerca anche di un esterno e di un attaccante, per rafforzare l’organico e sostituire degnamente i giocatori ceduti.
Per quanto riguarda la partita con l’Avellino di domenica 8 gennaio, in programma alle ore 14.30, i biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la sede societaria in via Rutili oppure presso il Bel Bar di viale Roma; in alternativa il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.